About site

L’idea di creare questo sito è nata naturalmente dopo la visione di The Mentalist: mi ha colpito l’interpretazione brillante e scanzonata di Simon e soprattutto il suo sorriso fantastico che mi mette allegria!

Così, solleticata già da un pò a creare un fan site, ho voluto dedicarlo proprio a lui 🙂

Beh, la storia di questo spazio è un pò “travagliata”: S.B.I. nasce infatti il 30 ottobre 2009, gentilmente ospitato su Altervista, poi da me trasferito su Blogspot, per facilitare e velocizzare gli aggiornamenti in quanto sulla piattaforma precedente l’installazione di potenti CMS come WordPress richiede un notevole dispendio di risorse, le famose “queries” nello specifico e per questo a tratti il sito risultava non essere raggiungibile, anche se per poco tempo.

Per aggirare questo problema a gennaio l’ho trasferito su Blogspot, ma riscontrando qualche problemuccio tecnico anche lì – e che ca… so! 😛  – ho optato infine per la piattaforma attuale.^^”

Speriamo che qui vada meglio!

Su questo spazio ovviamente ho intenzione di raccogliere le foto più belle e curiose che ritraggono Simon, insieme ai video, alle news e alle interviste che lo riguardano.

Spero vorrete partecipare alla crescita del sito inviandomi il materiale di cui siete in possesso o semplicemente segnalandomi notizie che lo riguardano e quant’altro.

Buona navigazione!

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: