Citazioni

Mi raccomando se volete inserire queste citazioni nei vostri spazi web linkate questo sito, siccome le ho tradotte di mio pugno non sarebbe carino spacciarle per vostre!

Sull’essere una star TV negli Stati Uniti:

“Non ho mai pensato a questa cosa nei termini: ce l’ho fatta: sono in una serie tv di successo in America. Tutto quello che ho fatto nel tempo è stato solo per la mia realizzazione personale.”

L’australiano negli Stati Uniti:

“Mi sto perdendo i pasticci di carne, che non si trovano a L.A. In realtà, penso che tutto il tempo passato qui in America corrisponda anche a quello che non potrò trascorrere nella mia Australia.”

Sulla sua vita in Australia:

“Non sono cresciuto con il denaro, ma con un sacco di spazio libero a disposizione. Tutto quello che ho fatto è stato surf. Ero impegnato con l’oceano. Una caratteristica degli australiani? Sappiamo abbracciare la vita.”

Sulla sua famiglia e sua moglie:

“Ho una certa tendenza all’ autodistruzione, e il fatto di avere una famiglia e una moglie mi ha dato un senso di responsabilità e uno scopo, perciò devo molto a loro per dove sono arrivato. Mia moglie è sempre stata una vera roccia per me. ”

Sulle potenzialità nella vita:

“Se non si riesce ad essere fieri del proprio lavoro, allora meglio andare a vendere scarpe. Ovvero fare qualcos’altro.”

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: