Simon Baker: le riprese del nuovo film entro la fine dell’anno? [NUOVO VIDEO]

simon baker e suo figlio

 

Simon Baker sta lavorando con grande entusiasmo al suo primo film nelle vesti di produttore-regista-attore e, per questo, il mese scorso si trovava a Denmark, in Australia, per un sopralluogo in quella che sarà la location del suo progetto cinematografico, Breath.

Simon ha annunciato che le riprese inizieranno entro la fine dell’anno o, al massimo, agli inizi del 2016, con la pre-produzione che dovrebbe durare sei settimane e le riprese fino a sette.

L’attore ha descritto con grande passione la bellezza del posto e l’importanza fondamentale che rivestono la natura e il paesaggio nella pellicola. Scegliendo proprio questo luogo, infatti, Simon ha abbracciato l’idea di Tim Winton – autore del romanzo Take breath da cui è tratto il film – per il quale Denmark è speciale, ed è convinto che proprio grazie a Simon tutto il mondo potrà finalmente ammirarla.

Vi lascio al video con un’intervistaSimon Baker, in cui compare anche il Ministro di Arte e Cultura del luogo che si dice entusiasta dell’indotto economico creato grazie alla realizzazione del progetto e alla presenza dell’attore hollywoodiano.

Durante il periodo delle riprese, la famiglia di Simon gli farà visita regolarmente, trasferendosi nella loro casa a Sydney.

Go, Simon, go! Non vediamo l’ora di vederti al cinema… 🙂

 

via news.yahoo.com

Advertisements

Tag:, , , , , , , , , ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: