The Mentalist settima stagione: facciamo insieme il punto

Mentre in Italia su Rete 4 va in onda la sesta stagione italiana di The Mentalist, ogni Mercoledì alle 21.15 (sappiamo chi è Red John!!! E che fine ha fatto…) col nuovo ciclo di storie su Patrick Jane & Co., in America sono iniziate (dalla fine di luglio) le riprese della settima (e ultima) stagione della serie.

ATTENZIONE contiene spoiler

Ecco le anticipazioni trapelate fino a oggi, soprattutto via Twitter, da fonti dello staff:

  • l’episodio 7×05 sarà diretto proprio da Simon Baker;
  • la settima serie sarà trasmessa dal mese di gennaio 2015 negli USA;
  • il personaggio di Kim, l’agente FBI che ha avvicinato Jane durante la sua latitanza, andrà via dalla serie, come confermato dalla stessa attrice Emily Swallow via Twitter;
  • nella puntata 7×03 ci sarà il ritorno del personaggio sexy e spietato di Erika Flynn (Morena Baccarin); Jane e Lisbon infatti ci avranno a che fare durante una missione in Beirut, che li vedrà sulle tracce di un rivenditore internazionale di armi. Erika cercherà di girare a suo favore la situazione chiedendo, in cambio del suo aiuto, di far cadere le accuse di omicidio che pendono su di lei e che le impediscono di tornare negli States. Oltre a questo, è facile immaginare che la donna tenterà di insinuarsi nella relazione tra Jane e Lisbon
  • ci sarà una new entry nel cast: Josie Loren infatti interpreterà il personaggio di Michelle Vega, una giovane recluta, fresca d’accademia, che verrà affiancata a Jane e Lisbon nella squadra dell’FBI e che non conosce la storia di Patrick, i cui metodi fuori dagli schemi non le piaceranno affatto.

Bene, io sono davvero curiosa di scoprire come inizierà la nuova serie… dai, che gennaio non è poi così lontano! 😉

VOI come immaginate le scene iniziali della 7a stagione? Commentate e lavorate di fantasia! 😀

Annunci

Tag:, , , , , , , , ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

16 responses to “The Mentalist settima stagione: facciamo insieme il punto”

  1. Babi says :

    Ciao e grazie per le info. Gennaio mi sembra lontanissimo ma sapendo che purtroppo sarà l’ultima stagione meglio aspettare con calma. Sicuramente il primo episodio non inizierà con una scena di Jane e Lisbon insieme, perchè noi fan dobbiamo soffrire! Spero che non ci sia un salto temporale….
    Mi dispiace non ci sia più Kim anche perchè sarebbe stata un’ottima spalla per Lisbon per lamentarsi o chiacchierare su cosa significa stare con Jane!

    • NaNà says :

      Ciao Babi, grazie a te ^_^

      Dici che non li vedremo insieme da subito? io invece spero ce li mostrino abbracciati nel loro letto… ❤ ma forse è più realistica la tua versione, visto come ci hanno fatto patire negli anni XD

      Anche a me Kim non dispiaceva, pur non trovandola particolarmente simpatica… però pensando alla new entry forse una novellina tutto pepe potrà vivacizzare il team.
      Piuttosto spero vivamente in una guest star di Van Pelt e Rigsby in un episodio. magari in una simpatica uscita a 4 al ristorante coi Jisbon… sarebbe carino ;P ma la vedo dura!

  2. Mimì says :

    WOW WOW WOW!!!
    Io non sto nella pelle!
    Il sogno sarebbe vederli in un romanticissimo appuntamento in cui si dicono tutto quello che non si sono detti in questi lunghi anni…
    Ma sapendo quanto ci ha fatto penare Heller, penso che ci farà stare ancora un bel po sulle spine!
    Quindi…
    Ci sto pensando da un po’, e sono sempre più convinta che la prima scena si aprirà sulla solita scenda del crimine, Lisbon è già lì, Jane arriva e si salutano al solito “Buongiorno Lisbon” “Buongiorno Jane”….e noi lì rimaniamo gelati!

    Dopodichè…

    …sono ancora indecisa: o durante la puntata capiremo che uno dei due è in difficoltà (più Lisbon) per le conseguenze lavorative; oppure (TA TA TAAAAN) la sera, alla conclusione del caso, quando Lisbon torna a casa, trova lì Jane che la aspetta!!!! 🙂

    • NaNà says :

      OMG quel che hai immaginato è davvero intrigante *-* non è che fai parte dello staff di heller e non ci dici nulla? hahaha 😛

      scherzi a parte, mi sa che almeno uno dei punti che hai sviluppato potrebbe diventare realtà! Staremo a vedere… 😉

  3. Babi says :

    ciao Mimì…. anche io più ci penso e più sono dell’idea che tutto inizierà alla vecchia maniera con loro al lavoro su un omicidio per farci pensare che Jane si sia tirato indietro e poi nel finale scena romantica. Una cosa che ci terrei molto vedere in scena è Jane che si toglie la fede perchè è libero dai fantasmi del passato.

  4. Mimì says :

    Jane che si toglie la fede…
    …e Lisbon che gli toglie il gilet! 😉

  5. Babi says :

    ciao come mai ultimamente soprattutto nei forum italiani trovo tanta maleducazione e cattiveria nei confronti di questa settima serie? se dà così fastidio nessuno li costringe a seguirla. A me continua a piacere merito di Simon Baker (che già seguivo ai tempi di The guardian) e insieme a Castle è quella che aspetto ogni settimana con ansia. Diciamo la verità in giro si vedono dei telefilm che non si sa come hanno fatto ad arrivare anche solo alla seconda! quindi lasciate in pace the mentalist !ciao e scusate lo sfogo

  6. Mimì says :

    Hai proprio ragione Babi! Leggo anche io di tanta gente che disprezza The Mentalist per come hanno chiuso il capitolo Red Jhon e per le puntate successive… io devo dire che l’ho trovato sempre coinvolgente ed emozionante! Ma io forse sono di parte….ma basta vedere Simon Baker!!! 😀

    P.S. Riguardo il mio ultimo post, su Jane che si toglie la fede…
    Girano in rete le prime foto delle prime puntate della settima stagione….Jane ha ancora la fede al dito!!!! Aaaaaarrrrrrgggghhhhh! vogliono farci morire!!!!

  7. NaNà says :

    @Babi anch’io ho letto di gente quasi “scandalizzata” dal nuovo ciclo di storie di TM… sinceramente mi pare esagerato il loro atteggiamento negativo, io la trovo godibilissima! apprezzerei di più se ammettessero candidamente che si sono semplicemente stufati di seguirla, invece di sparare a 0!
    Sì, magari è vero che qualche “forzatura” c’è stata per permettere che la serie andasse avanti, ma questo tipo di “soluzioni” narrative si vedono continuamente in qualunque serie di lungo corso affinché possa comunque continuare.

    @Mimì sul serio Jane ha ancora la fede?! OMG D:
    magari, se ti va, posta i link delle foto che hai visto in un commento… 🙂

  8. GIO says :

    La nuova serie appena messa in onda qui in Italia, secondo me è fantastica.. Finalmente Patrick e Teresa divengono personaggi a tutto tondo vivendo il loro sentimento..e l attesa di ciò che accadrà tra loro aggiunge quella suspance erotica oltre che sentimentale veramene intrigante.
    Pare sia ufficiale che la serie stia per concludersi.. non ci sarebbe la possibilità di scrivere ai produttori per far sentire anche le nostri voci affinchè ciò non accada? Ora che sta per concretizzarsi la storia tra i due nostri amati amici sarebbe vermente un peccato..
    DAI FACCIAMO QUALCOSA!!

    • NaNà says :

      ciao GIO, pure a me piace la nuova caratterizzazione dei personaggi che sono più completi vedendoli anche nel privato… per quanto riguarda una ipotetica 8a serie credo sia impossibile, se pensiamo che per arrivare ad averne una 7a i fan si sono già fatti sentire, ottenendo appunto almeno l’ultima. Comunque mai dire mai… 😉

  9. Babi says :

    E’ uscito il promo della 7 stagione!!!! l’avete già visto?
    https://m.youtube.com/watch?v=hDTVxD2lu_s&feature=youtu.be

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: