The Mentalist: la settima stagione si farà!

00

Finalmente è arrivata la conferma ufficiale: The Mentalist avrà la sua settima stagione! 😀

A dispetto delle ultime voci su un ipotetico trasferimento di “rete”, la CBS trasmetterà negli USA anche la nuova serie, che sarà l’ultima.

Evidentemente il calore dei fan di Patrick Jane & co. dev’essere arrivato fino ai “piani alti”, e alla fine, di fronte alle accese proteste degli spettatori per la possibile cancellazione del telefilm, si è scelto di regalare un nuovo ciclo di avventure al “mentalista” più in gamba della TV!

Cos’altro aggiungere? Potremo continuare a seguire le avventure di Jane e Lisbon!

A proposito, pensate che li vedremo romanticamente insieme, alla fine…? A quanto pare la risposta arriverà, insieme a nuove altre storie avvincenti, con la prossima stagione. Bisognerà solo pazientare un po’… 😉

 

01

 

via

comingsoon.it

Tag:, , , , , , , , , , ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

13 responses to “The Mentalist: la settima stagione si farà!”

  1. Babi says :

    grazie per la bella notizia! un’altro anno del nostro mentalista preferito. io fino alla quarta stagione non ho mai pensato di vedere coinvolti romanticamente Jane e Lisbon poi da alcuni frasi, gesti e sguardi ho cambiato idea e sinceramente si mi piacerebbe vedere qualcosa di più tra loro.

    • NaNà says :

      bentornata Babi 🙂 mah, sai anch’io penso come te che prima della 4a sarebbe stato prematuro farli mettere insieme, però non si può negare che fin dall’inizio Lisbon ha una “cottarella” per lui, quindi una love story ormai, dopo gli ultimi sviluppi, ci sta tutta!!! 😉 non vedo l’ora di vedere il finale della 6a *-*

  2. Babi says :

    anch’io sono in ansia per il finale ma temo molto le idee di Heller. Le ultime puntate però non mi hanno deluso e sono state emozionanti!
    tutte penso che ci saremmo cascate in una “cottarella” per lui anche quando viene voglia di prenderlo a schiaffi!
    ciao e incrociamo le dita per domenica notte

  3. Sonny says :

    Evvaiiii sono troppo felice per questa notizia!!!! Grazie Davvero per questa splendida, fantastica, stupenda ( andrei avanti all’infinito😁) notizia!! Non ho parole e ora attendo anch’io con ansia il finale di stagione!! 😊

    • NaNà says :

      ciao Sonny e grazie per il tuo entusiasmo 😀
      Ps ci siamo: ieri è andato in onda il finale in America… non posso più aspettare e non vedo l’ora…!!! *.*

  4. Babi says :

    vista!!!!!!!!!! non voglio spoilerare aspetto che anche voi siate riusciti a guardarla
    ciao

    • NaNà says :

      idem! *-*
      e sicuramente nei prox giorni rivedrò il finale almeno altre due volte! 😀
      Ps ma come si fa ora ad aspettare la nuova serie?! uffi! che voglia di vederla! 😉

  5. Sonny says :

    Ehi NaNà, avrei una domanda che non c’entra nulla con quest’articolo. Tu hai qualche novità sulla storia dello sciopero dei doppiatori? Perché io l’ho appena sentita questa novità e vorrei capirci di più. Grazie 😄

  6. Mimì says :

    Sono nuova qui, ma impazzisco per The Mentalist, Simon Baker…e la storia tra Jane e Lisbon! ❤ Fremo nell'attesa di vedere la 7a Stagione, e vorrei giocare un po con voi facendo una domanda: come pensate che inizierà la nuova stagione?!?!?! io me lo sto chiedendo e con un pò di fantasia mi sono venute un pò di idee. Voi che ne pensate?!?!?!

    • NaNà says :

      ciao Mimi, scusa per l’attesa 🙂
      (Per chiunque legge: ATTENZIONE SPOILER!!!)
      Mah, anch’io me lo sto chiedendo… e se iniziasse tutto con i Jisbon … a letto?! dopo questa lunga attesa, magari sarebbe azzeccata come scelta! 😀

      o forse li ritroveremo insieme al supermercato a curiosare tra gli scaffali come una coppia qualunque… tu invece cosa immagini?
      io sono curiosissima, non vedo l’ora che inizi *-*

Rispondi

