The Mentalist: la sesta stagione italiana è in arrivo!

serie 6

Finalmente arriva in TV la sesta stagione italiana di The Mentalist: andrà in onda dal 1 aprile alle 21.15, in Prima TV assoluta su Crime (Mediaset Premium).

Dove eravamo rimasti? Ecco cosa leggiamo dal sito di Premium Crime (ATTENZIONE! Contiene anticipazioni della serie inedita):

Proseguono le avventure di The Mentalist Stagione 6 che metterà finalmente la parola fine al mistero intorno alla grande domanda: chi è Red John?
Ritornano ancora i personaggi delle serie precedenti, ma cambia il tono dello spettacolo, dopo che il protagonista Patrick Jane (Simon Baker) si è liberato della presenza ingombrante del pericoloso serial killer. Jane due anni dopo la scomparsa di RJ ha intrapreso una nuova vita in un posto diverso, spirituale con accanto a sé una nuova persona che presto entrerà a far parte della sua vita.
Intanto il CBI si è sciolto e i suoi membri, Lisbon (Rubin Tunney), Van Pelt (Amanda Righetti), Rigsby (Owain Yeoman) e Cho (Tim Kang), hanno intrapreso ognuno un percorso diverso, mentre il nuovo arrivato, l’agente dell’FBI Dennis Abbott (Rockmond Dunbar) è ancora alla ricerca del sensitivo.

 

CURIOSITÀ: mentre i fan aspettano trepidanti notizie sicure sulla settima stagione di The Mentalist, ecco che quelli di Mediaset “svelano” già l’arcano e danno per certa la 6a stagione come l’ultima!!! 😀 guardate lo screen capture del loro sito qui sotto… come non amare quegli adorabili burloni? 😛

Beh, in attesa che la 6a serie italiana passi anche in chiaro, buona visione a chi vorrà vederla sulla pay TV! 😉

Screencap

Advertisements

Tag:, , , , , , , ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

One response to “The Mentalist: la sesta stagione italiana è in arrivo!”

  1. shikamaru93 says :

    Ciao a tutti! E’ possibile votare un design su The Mentalist per una maglietta sul sito Qwertee. Per piacere votatelo e diffondete la notizia. Qui c’è il link: bit.ly/1h6akM1

    Molte grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: