Christian Thompson in TV!

20130411-133146.jpg

State seguendo in 1a TV le avventure di Patrick Jane?
In attesa di vederlo anche in chiaro, vi segnalo che Lunedì prossimo – 15 aprile – andrà in onda il film Il Diavolo veste Prada, su Canale 5, alle 21:10.
Potremo allora rivedere Simon Baker nel ruolo dello scrittore un po’ “bastardo” Christian Thompson. 🙂
Come non amarlo? ;D
E poi ci sono la mitica Meryl Streepe la brava Anne Hathaway, grandi attrici e protagoniste assolute della storia!
Se non l’avete ancora visto, non perdetelo!

Tag:, , , ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

10 responses to “Christian Thompson in TV!”

  1. Giulia says :

    wooooooo!!!! lo guardo molto volentieriiii!!!

  2. roxy says :

    ho il dvd ma l’ho guardato comunque…mi piace un sacco quel film 🙂

    • NaNà says :

      Anch’io, eppure ogni volta che lo rivedo cattura comunque la mia attenzione ❤
      Lo adoro!

      • Giulia says :

        Lo adoro anche iooo!!! Poi , essendo abituata a vedere Simon nelle vesti di Patrick Jane, mi è sembrato “strano” vederlo come un giornalista!!! *____*

      • NaNà says :

        Vero? 😀 io Simon lo avvistai per la 1a volta proprio in questo film e subito mi colpì! solo dopo l’ho ritrovato in TM 🙂

      • Giulia says :

        Io invece l’ho visto prima in TM e poi nel film xD anche a me , comunque, ha colpito subito!!! 🙂

  3. titoekyra says :

    Ciao! grazie mille per essere passata da noi ed esserti iscritta al nostro blog! ora anche noi ci siamo iscritti al tuo 🙂 ci piace tanto Simon Baker…soprattutto in “The Mentalist”!

    torna a trovarci quando vuoi 😉

    a presto

    http://titoekyraforyou.wordpress.com/

Rispondi

