The Mentalist: arriva la quinta stagione italiana!

promo

 

Finalmente l’attesa per i fan italiani di Patrick Jane è finita: la quinta stagione italiana di The Mentalist andrà presto in onda! 🙂

Si comincia dalla Pay TV: The Mentalist 5 verrà trasmesso dal 27 febbraio ogni Mercoledì su Premium Crime, alle 21:15, in prima TV.

Mediaset dunque ha spostato la serie da JOI a quest’altro canale… ecco cosa leggiamo sul sito ufficiale:

Nella quinta stagione di The Mentalist, Patrick Jane (Simon Baker), il detective della CBI (California Bureau of Investigation) riprende la sua caccia a Red John, il serial killer di cui non si conosce ancora l’identità. 

Dopo essere andato molto vicino ad incontrare il criminale sul finire della precedente stagione, in cui ogni possibilità di poter arrivare fino a lui è stata vanificata, adesso il CBI ha in custodia Lorelei (Emanuelle Chriqui) una delle complici più vicine alla cerchia di John il rosso. Patrick Jane avrà bisogno di utilizzare tutte le sue eccezionali doti di “mentalista”, ovvero di individuo capace di cogliere i pensieri e gli stati d’animo altrui grazie alla sua attenzione ed intuizione, per condurre gli interrogatori della donna ed arrivare a scoprire importanti informazioni sul suo nemico numero uno. Anche se l’esperienza pregressa ci insegna che i complici di Red John hanno avuto vita brevissima dopo la loro cattura, Jane cercherà di tenere in vita Lorelei il più possibile per scoprire l’identità del serial killer. Ci riuscirà?

 

Su Crime, oltre all’appuntamento del Mercoledì sera, sono previste due repliche alla Domenica: alle 02:37 e alle 20:13.

Sul sito del canale potrete vedere il breve promo italiano che sembra intrigante, sorvolando sulla frase: “bello come un angelo e micidiale come un cobra” che non si può sentire…! 😀

Io non ho ancora avuto modo di vederla “in anteprima” (diciamo così…), e mi sa aspetterò direttamente il passaggio in chiaro… :-/ ad ogni modo buona visione a tutti!

Speriamo in grandi colpi di scena e magari più sentimento… non so voi ma io tifo per la coppia impossibile “Jisbon” *-*

Advertisements

Tag:, , , , , , ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

5 responses to “The Mentalist: arriva la quinta stagione italiana!”

  1. serena says :

    Io sto seguendo laquinta stagione su rete quattro… Ogni puntata è sempre piu intrigante…. Da togliere il fiato… Adoro jane…. Soprattutto nella puntats di ieri sera quando ha fatto evadere lorelei dalla prigione

  2. serena90 says :

    sto seguendo le puntate su rete 4 in questo periodo.. ieri sera la puntata è stata meravigliosa.. soprattuto nelle sciene con jane e lorelei..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: