Simon Baker su Vanity Fair Italia

Ve l’avevo annunciato qui sul sito un po’ di tempo fa che il bellissimo Simon Baker è il nuovo testimonial (o meglio ambasciatore di eleganza!) per la Maison di lusso Longines; ed eccolo comparire tra le pagine patinate di Vanity Fair di questa settimana (5 dicembre, n. 48) tra le pubblicità! 🙂

20121130-150840.jpg

Sfogliandolo ho trovato questa bella sorpresa e mi fa piacere condividerla con voi. 😉

Beh, è davvero una bella foto: Simon è affascinante ed elegante, e poi mi piace che venga dato risalto al legame tra uomini e animali, come questo bellissimo cavallo.

Tra l’altro ho trovato questa “sorpresina” dopo aver visto la puntata ieri sera di The Mentalist… 😀
A proposito, avete visto quanti colpi di scena?! :O
Poveretto il boss del CBI…! Ma la cosa più importante è che FINALMENTE il bel Jane ha avuto un “incontro ravvicinato” con una bella donna! 😀
Ovviamente tutta la mia solidarietà femminile va alla cara Lisbon… se non altro le ha detto che la ama (salvo poi ritrattarlo…!). 😄
Anche voi avete seguito la puntata?

Tag:, , , ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

6 responses to “Simon Baker su Vanity Fair Italia”

  1. rosy says :

    già, l’hanno anche messo nelle primissime pagine della rivista, così si comincia subito bene! Io la 5X09 non l’ho ancora vista, mi sa che mi sono beccata uno spoiler! vabbè, non sono una di quelle che di ciò fa un dramma..

    • NaNà says :

      Allora l’hai presa anche tu! 😀
      Ops…! Rosy, scusami tanto per lo spoiler… >.<
      ho dato per scontato che chi legge il post l'abbia visto…! :-/
      Vale per la prossima volta… 😉

  2. Sara says :

    Ankio ho visto l’episodio!era fantastico!!

    • NaNà says :

      È vero, Sara e non vedo l’ora della prox puntata…! *_*

    • smileeeeeee97 says :

      anche per me è stato un episodio pieno di action..bellissimo!!!!!!!!!
      Bella anche l’attrice (la ragazza di John il Rosso. ma per adesso è di nuovo finito? voi lo sapete?

      • NaNà says :

        Ora che mi ci fai pensare, hai ragione: questo era il finale della 4a stagione!!! E ora come faccio?! >_<
        ci tocca aspettare l'anno prox per la serie ITA… U_U
        PS cmq è vero, quella ragazza è praticamente una modella! 😀

Rispondi

