Margin Call nelle sale italiane!

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato: Margin Call è in programmazione nelle sale cinematografiche italiane! 😀
E nel cast, pieno di star hollywoodiane tra cui Demi Moore , spicca l’affascinante Simon Baker! 🙂
Cliccate QUI per sapere tutto sul film!

Spero di andare a vederlo al più presto 😀 però solo dopo il nuovo con Johnny Depp… non so resistere al gotico…! 😛

E voi, andrete a “trovare” Simon al cinema? 😉

Tag:, , , , ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

4 responses to “Margin Call nelle sale italiane!”

  1. rosy says :

    io l’ho visto diverso tempo fa, sottotitolato, non riuscivo ad aspettare e non sapevo se in Italia l’avrebbero mai distribuito…. Comunque merita! anche se Simon ha solo una piccola parte.

    • NaNà says :

      Dev’essere sicuramente un gran bel film, ma come già sapevo al cinema non ho resistito a quel vampiretto di Depp e l’ho visto in Dark Shadows! ;P
      Anch’io sono tentata di vedere Margin Call sottotitolato… mi hai incuriosita 😉

  2. Fabi says :

    RAGAZZE HO SCRITTO LA MIA PRESENTAZIONE QUI
    http://tools.mrwebmaster.it/work/forum_showthread.php?forum_id=15210&thread_id=175009&pg=1 ” passate…..che voglio conoscervi

Rispondi

