Simon Baker alla regia di The Mentalist 4

4

Simon Baker è alla sua seconda esperienza alla regia di The Mentalist: l’attore infatti ha diretto il settimo episodio della quarta stagione della serie, intitolato Blinking Red Light, che sarà trasmesso il prossimo 3 Novembre (in America).

Attenzione! Anticipazioni: Patrick Jane è impegnato ad investigare su un serial killer, quando si imbatte in un blogger (David Paymer da The Good Wife) che sa tutto sull’omicida, in quanto ha dedicato la sua vita proprio a seguirne le tracce.

Annunci

Tag:, , , , ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

4 responses to “Simon Baker alla regia di The Mentalist 4”

  1. nanook says :

    Promette molto bene la quarta serie. Decisamente non c’é di che annoiarsi e sono sicura che l’episodio diretto da Simon sarà intrigante.

  2. Licia Tokic says :

    Sto guardando la serie “Dead zone”, “The mentalist” ha preso molti spunti da questa serie e forse, in alcuni episodi, dovrebbe essere più intrigante e trovare nuovi spunti. Speriamo che la 4^ serie ci riservi delle sorprese perchè ultimamente le vicende mi sembravano un po’ fiacche.

    • NaNà says :

      Uhm, fiacche non direi, anche se si può dare di più! inoltre credo abbiano risolto troppo in fretta le grane legali di Jane … io non la conosco quella serie, però già in passato ho sentito dire che The Mentalist ha preso spunti qua e là da altri telefilm… alla fine parliamoci chiaro: in una serie crime è inevitabile che si ripetano degli elementi topici magari già visti altrove. Anch’io cmq spero che si inventino qlcosa di ancora più sorprendente e magari finalmente una svolta romantica per Jane non guasterebbe, eheheh come può un uomo tanto affascinante essere praticamente asessuato…?! ;P staremo a vedere…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: