The Mentalist Stagione 4: arriva il fratello di Lisbon!

thomasL’attore Henry Thomas ( ET ) sarà nel cast di The Mentalist 4, nel ruolo del fratello dell’agente del CBI Teresa Lisbon (Robin Tunney), ovvero il cacciatore di taglie Tommy Lisbon.

La coppia di fratelli si incontrerà in un episodio, in onda alla fine di ottobre negli USA, su un caso riguardante la morte di un poliziotto.

“Tutti gli altri componenti della famiglia di Lisbon sono poliziotti o vigili del fuoco, perciò Tommy è considerato un po’ la pecora nera“, dice il creatore della serie Bruno Heller. “Vedremo che lui è il tipico buono a nulla, e che porterà la sua figlioletta di 12 anni a caccia di taglie”. Inoltre che, manco a dirlo, non andrà tanto d’accordo con sua sorella…

Questa non è la prima volta che Thomas e Tunney sono insieme sullo schermo. I due attori hanno interpretato infatti due taccheggiatori innamorati nel contorto road movie Niagara, per il quale la Tunney ha vinto il premio come miglior attrice al Festival del Cinema Internazionale di Venezia nel 1997.

fonte: [link]

Annunci

Tag:, , , , , , , ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: