The Mentalist stagione 4: spoiler su Red John

Owain YeomanATTENZIONE!

Contiene anticipazioni sul finale della terza e sulla quarta stagione inedita di The Mentalist.

Mentre in America sono appena iniziate le riprese di The Mentalist 4 (il primo episodio è stato girato proprio lunedì scorso), cominciano a trapelare le prime indiscrezioni…  Owain Yeoman (l’interprete di Rigsby) in un’intervista ha dichiarato: “Tutti sospettiamo che vedremo ancora Red John.”

L’attore infatti ci ricorda come, in un episodio della seconda stagione, sia dato a intendere che il killer possa essere più di una persona

“Sui muri imbrattati di sangue di un bagno in Messico, compare la scritta He’s man, considerata incompleta e che in realtà starebbe per He’s many, ovvero lui è diverse persone. Dietro Red John dunque potrebbe esserci una vera e propria rete di persone, perciò l’uomo assassinato sul finale della terza stagione potrebbe non essere chi diceva”.

fonte: [link]

Annunci

Tag:, , , ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

2 responses to “The Mentalist stagione 4: spoiler su Red John”

  1. nanook says :

    In effetti mi sono chiesta se quello ucciso nell’ultima puntata potesse essere veramente Red John e ho pensato che non poteva essere perché senza di lui la serie perderebbe il suo filo conduttore.

    • NaNà says :

      infatti 😉 forse c’è da scoprire più che altro se quello ucciso da Patrick era il reale assassino della sua famiglia o se invece quello vero se n’è tenuto alla larga mandandogli uno dei tanti… staremo a vedere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: