Break australiano per Simon Baker

BakerL’attore australiano Simon Baker negli ultimi giorni è stato avvistato al match dei Lennox Head contro i Casino rugby union a Lennox Head, di sabato, mentre si godeva un paio di birre con i suoi compagni di vecchia data.

Ha infatti approfittato della pausa dalle riprese del suo hit show The Mentalist, e non ci è voluto molto ad individuarlo tra la folla; la star, che è cresciuta in questi luoghi, ha ancora la sua famiglia qui e possiede delle proprietà.

La signora Louise Owen, che è presidente della Camera di Commercio di Lennox Head, ha dichiarato che è stato un piacere incontrarlo.

“E’ ancora più bello nella vita reale che in TV”, ha detto per poi aggiungere: “Era una brava persona. Una volta lavorava con mio fratello in E-Street e andava a scuola con mia sorella. Ha manifestato un grande interesse a quanto sta accadendo a Lennox Head e ha chiesto informazioni su tutti i cambiamenti.”

La signora Owen ha detto che la folla per lo più s’è tenuta a distanza dall’attore.

“Probabilmente sono stata quella che l’ha avvicinato per più tempo, ma alcuni ragazzi dopo la partita hanno voluto incontrarlo,” ha affermato.

fonte: [link]

Annunci

Tag:, , ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: