The Mentalist: la prima stagione in replica

The Mentalist

Dal prossimo 30 maggio saranno trasmesse le repliche della prima stagione di The Mentalist, alle 20.20 su Italia 1. 🙂

Dunque un’occasione da non perdere per rivedere e seguire le vicende di Patrick Jane dal principio! 😀

The Mentalist seguirà CSI-MIAMI; speriamo che questa collocazione porti più fortuna e popolarità in Italia a questa serie ingiustamente bisfrattata… 😦 e che favorisca un’impennata negli ascolti anche alla prossima trasmissione (in chiaro) della terza stagione. 

Buona visione a tutti!

fonte: [link]

Tag:, , , ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

2 responses to “The Mentalist: la prima stagione in replica”

  1. matilda says :

    prima k dessero la prima serie in replica io nn avevo mai visto ne simon ne the mentalist!!!ora invece vedo piu i suoi video e le sue immagini k mia madre…..è tt x me lo adoro….l’altra sera l’ho addirittura sognato…ho sognato k veniva a suonare alla mia porta x passare un pomeriggio con me x conoscere qualcuno di un altro paese.purtroppo queste cose nella realta nn capitano….cmq SIMON mi ha migliorato la vita e ieri ho scoperto k ha partecipato ad un video degli Euphoria in Lve you right….io e lui abbiamo le stesse passioni…il calcio,la pallanuoto,il surf,la musica,lo spettacolo….magari ce ne fossero di piu di uomini cm il mio amato SIMON o meglio il nostro amato SIMON!!!!

    • NaNà says :

      ciao matilda, benvenuta sul sito! 🙂 allora hai un po’ di news da recuperare, ma a quanto ho capito sei sulla buona strada…! 😉 a presto

Rispondi

