The Mentalist 3: fiori d’arancio e new entry

THE MENTALIST

Attenzione! contiene anticipazioni sulla terza serie di The Mentalist.

Grace Van Pelt (Amanda Righetti) convolerà davvero a nozze con l’agente del FBI Craig O’Laughlin (Eric Winter) – che l’ha chiesta in sposa – alla fine della terza stagione?
Questa vicenda terrà attaccati allo schermo i fan – e di sicuro Wayne Rigsby (Owain Yeoman) – durante il finale di due ore incentrato su Red John e in onda a Maggio (negli USA).
“La stagione volge al termine ed il giorno delle nozze si profila,” scherza il produttore esecutivo Tom Szentgyorgyi, che promette una risoluzione prima della pausa estiva. “State per assistere ad ulteriori sviluppi.”
Amanda sostiene che, sebbene non abbia detto se il matrimonio andrà a monte o meno, ci sono forti possibilità che accada. “Sta per cessare ogni sorta di male.”
Szentgyorgyi fa cadere le speculazioni dei fan secondo cui O’Laughlin sarà rivelato come il serial killer John il rosso. “Chiunque sia di bell’aspetto come questo ragazzo non ha certo bisogno di donne da macellare e a cui imbrattare le unghie dei piedi con il sangue,” dichiara ancora.
Ma questo non significa che lo sposo non possa essere rapito da Red John, proprio come teme Amanda. “Non ho sentito che Eric tornerà anche nella prossima stagione della serie, e neanche lui ne sa nulla,” dice infatti l’attrice. “Così mettendo insieme tutti i pezzi, forse qualcosa di veramente terribile gli sta per accadere… E lei correrà tra le braccia di Rigsby.”

Inoltre è prevista l’entrata di un nuovo personaggio femminile interpretato da Morena Baccarin; nella serie il CBI investigherà sull’assassinio di suo marito. L’attrice lascia intendere che c’è la possibilità di un coinvolgimento sentimentale tra la vedova e Patrick Jane. “Da parte mia farò del mio meglio!” scherza lei ammiccando.

fonti: [#1, #2]

Advertisements

Tag:, , , ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: