Il mistero di Red John: la parola a Simon Baker

The MentalistSimon Baker si dice intrigato dal mistero aleggiante sull’ identità del serial killer John il rosso, colpevole degli omicidi della moglie e della figlia di Patrick Jane, interpretato dall’attore in The Mentalist.
Secondo Baker la mancanza di indizi su Red John in questi 3 anni – da tanto dura la serie TV – ha portato gli spettatori ad elaborare molteplici “teorie” sulla sua identità, contribuendo così a dare alla serie una grande popolarità. L’attore confessa che spesso, insieme al creatore della serie Bruno Heller, scambia opinioni e ipotesi sull’identità del serial killer.
Baker inoltre lascia intendere che la fine di questo mistero, e dunque la cattura di John il rosso, molto probabilmente determinerà anche la fine della collaborazione tra Jane e il CBI; l’attore indica l’esempio del Dr. Kimble della serie tv Il fuggitivo: catturato l’uomo senza un braccio, le motivazioni e il desiderio di vendetta che spingono il protagonista si dissolvono.

E secondo voi chi è Red john? 😉

fonte: serietivu.com

Annunci

Tag:, , , , ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: