Nuova intervista Cosmopolitan

Cosmopolitan USA February 2011Ecco la nuova intervista rilasciata da Simon Baker a Cosmopolitan (USA) e pubblicata sul numero per Febbraio 2011.

Si riallaccia alla spiritosa classifica stilata dalla rivista sui Cosmo’s Fun Fearless Males 2011  (I più impavidi e divertenti maschi del 2011 di Cosmo).

Simon compare nella lista insieme a: Cory Monteith, Drake, Stephen Dorff, Neil Patrick Harris, Chad Ochocinco, Penn Badgley, Chris Hemsworth, Ian Somerhalder, Isaia Mustafa, Armie Hammer e Jeremy Renner.
Il simpatico titolo di Fun Fearless Male of the Year va a Russell Brand (marito di Katy Perry, ndr). 😀
Vi lascio ora all’intervista. 😉
 
Che cosa non vorresti mai sentirti dire da una donna?
Hai presente quando dopo un certo periodo di tempo, ti senti a tuo agio con qualcuno? Quello che non è accaduto con lei. Lei mi ha sempre tenuto sull’attenti. Mi sento ancora come se stessi cercando di arrivare al suo livello.

 

Cosa ti spaventa là fuori?

Le donne di potere che camminano con grandi tazze di caffè tra le mani. Trangugiano quella schifezza e così vanno fuori di testa, non è affatto divertente.

Descrivi la cosa più intrepida che hai fatto.

Ho fatto un sacco di cose che mi fanno pensare, perché ca**o le ho fatte? — Come fare surf nudo nel bel mezzo della notte. Ma la cosa più intrepida è stato avere il mio primo figlio. Ero disoccupato, e mia moglie ed io eravano noi per primi solo dei “bambini”.

 

Fonte: Cosmopolitan (USA)
Data: Febbraio 2011
di Korin Miller

Tag:, ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

Rispondi

