The Mentalist conta fino a 7

The MentalistSimon Baker ha firmato un contratto con la Warner Bros. (produttrice della serie The Mentalist) da 30 milioni di dollari (10 milioni di dollari all’anno per i prossimi tre anni), incluso il compenso che già prende per la sua interpretazione di Patrick Jane.

Il nuovo accordo presenta due condizioni: la prima è che Baker si impegna a lavorare alla serie fino ad una sua eventuale settima stagione mentre in precedenza l’attore aveva firmato fino alla sesta; la seconda prevede che, dalla quinta stagione, Simon diventerà anche produttore della serie, andando a incrementare ulteriormente il proprio guadagno.

“The Mentalist” intanto continua a raccogliere un grande successo oltreoceano e in tutto il mondo – più che in Italia –  tanto che la Warner l’anno scorso ha venduto le repliche della serie alla Tnt per 2.2/2.3 milioni di dollari ad episodio. La serie in questa terza stagione ha una media di 16 milioni di telespettatori negli USA, contendendosi lo scettro di drama più visto con “Csi”.

fonte: [link]

Advertisements

Tag:, ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: