Candids, Halloween time!

Simon BakerOggi vi porto tante nuove candids recentissime: a cominciare dalle foto davvero curiose in cui vediamo Simon Baker, accompagnato dalla moglie e dai bambini, aggirarsi tra le zucche allo Shawns Pumpkin Patch a Santa Monica, evidentemente a caccia di idee per decorare a tema Halloween la loro casa. 😀

Poi alcune foto dal set di The Mentalist, dove lo vediamo accanto alla sua Mercedes-Benz, e altre inedite risalenti all’estate appena trascorsa, ritratto invece insieme a sua figlia.

Infine delle nuove scansioni, finalmente di giornali italiani con interviste inedite! O quasi… molte news infatti le avrete già lette qui sul sito se lo seguite assiduamente… 😉 eccovi i link: click, click.

Leggetele pure e occhio al grossolano errore commesso dal giornalista nella stesura di uno dei 2 articoli… voglio proprio vedere se siete attenti, hi hi… e  se lo scovate: lasciate un commentino qui sotto 😀

Enjoy!

fonti: [#1 #2]

Annunci

Tag:, , , , , , , , ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

10 responses to “Candids, Halloween time!”

  1. nanook says :

    *Non é solo una questione “padologica”* o c’é scritto podologica? non si legge bene…..:P

  2. nanook says :

    Che figuraccia! Se si pensa che in America Simon Baker é la star del momento…invece qui alle nostre latitudini non solo sono scarsissimi con i servizi giornalistici, ma sbagliano pure il nome del protagonista. E’ semplicemente scandaloso!

  3. Licia says :

    Che forza che ha per portare una zuccona così sulla spalla! Comunque Simon insiste proprio con quelle camicione a quadretti stile montagnino. Deve averne una serie completa di tutti i colori. Contrasta un po’ con il suo look da mentalist.

    • NaNà says :

      è vero, quelle camicie non si possono proprio guardare! 😀 eppure devono piacergli parecchio, visto che le mette spessissimo! de gustibus…
      PS come tutti gli uomini, anche a lui quando fa spese con la moglie tocca fare il mulo da soma… ha ha! ;P

  4. Lisa says :

    Mi sembra ci sia un altro errore. C’è scritto che Simon e Rebecca sono sposati dal 1998, ma se non sbaglio lo sono dal 95′.
    Confermate???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: