Simon il regista

The Guardian on the set

Secondo Karl Sonnenberg, Simon Baker dirigerà l’episodio 09 Red moon della 3a stagione di The Mentalist.

Che per l’attore sia l’inizio di una nuova strada professionale? In bocca al lupo! 🙂

EDIT 20/10/10

In passato Simon si è già cimentato dietro la cinepresa: ha infatti diretto l’episodio 18 – dal titolo My aim is true/Legittima difesa – della seconda serie di The Guardian.

Grazie alla cara Nanook per l’info 😉

Tag:, ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

7 responses to “Simon il regista”

  1. nanook says :

    Nella foto era il periodo in cui recitava in The Guardian, non vorrei sbagliarmi…mi pare di aver letto da qualche parte che anche in quella serie aveva diretto lui una puntata.

    • NaNà says :

      sì, infatti si vede che è ancora un giovanotto! 😀 non sapevo che si fosse già cimentato dietro la cinepresa in TG… grazie dell’info, cara 🙂

      • nanook says :

        Sono andata a controllare in rete la mia affermazione. Effettivamente Simon ha diretto l’episodio 18 della seconda serie di The Guardian. Titolo in inglese: My aim is true e tradotto in italiano: Legittima difesa. Baci. 😉

      • NaNà says :

        Tesora, grazie dell’info e della precisione 🙂 al prossimo UP aggiorno la
        news 😉 baciii

  2. nanook says :

    Scusa, non volevo fare la saputella, solo che non mi piace dire cose di cui non sono sicura e così sono andata a controllare. Praticamente ho fatto passare tutte le puntate di The Guardian finché ho trovato quella che era stata diretta da Simon…ih ih ih fortuna che non era l’ultima! 😛

    • NaNà says :

      Figurati, cara, non c’è proprio nulla di cui scusarti, mi hai fatto solo un piacere 🙂 anzi quando puoi il tuo aiuto è prezioso 😉 Se posso solo darti un suggerimento magari la prossima volta, se possibile, segnalami anche la fonte… ora sono io che mi scuso con te per la pignoleria..! 😉 un abbraccione e grazie ancora 🙂

Rispondi

