The Mentalist 2 slitta a ottobre [!]

arrabbiato

Ahinoi, ci sarà un ulteriore (clamoroso, aggiungo) rinvio della trasmissione della seconda stagione di The Mentalist, che, come già annunciato, sarebbe dovuto riprendere domani sera… al contrario The Mentalist ripartirà – con un nuovo orario – da Lunedì 4 ottobre su Italia 1 alle ore 23.00 con due episodi (a partire da quelli 2×05-06), preceduto da CSI Miami (8a stagione) alle 21.10.

No comment (!)

fonte: [link]

Tag:,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

4 responses to “The Mentalist 2 slitta a ottobre [!]”

  1. nanook says :

    Non é possibile! Addirittura alle 23.00 e dopo CSI per giunta!?! Ma…ma…ma…per mia fortuna ho già visto tutti gli episodi (anche se li riguarderò volentieri) ma un telefilm che ha avuto così successo, così tanta pubblicità non é ammissibile che venga trasmesso in seconda (o forse é già in terza) serata. E questi continui cambiamenti? Non fanno che disorientare il telespettatore che si aspetta di vedere una cosa e se ne ritrova un’altra. E’ scandaloso.

    • NaNà says :

      Sono d’accordo con te su tutta la linea: è una mancanza totale di rispetto verso gli utenti, poi non capisco perché si meravigliano se i telefilm non decollano con un tale trattamento… mentalist dovrebbe essere uno di quelli di punta e invece… io l’ho vista sottotitolata tutta, in italiano boh? mi arrangerò guardandola in TV quando capita a questo punto… :(((

  2. nanook says :

    Beh, ma le puntate in italiano della seconda serie le trovi sul web nei siti di streaming. Io mi sono appena vista stamattina la prima puntata della terza serie (in inglese sottotitolata) e mi é piaciuta molto. Aspetto con ansia che arrivi il fine settimana per vedermi la seconda. A presto. Ciao e buona settimana.

    • NaNà says :

      Sì, è vero, però ho visto che alcune in ita non ci sono più e così ho escluso lo stream. per ora, anche per mancanza d tempo. Anch’io ho visto la 1a della 3a… bellissima! il finale è delizioso…! 😀 Comunque negli USA la 3a riprenderà ad ottobre, il 7. Aspetteremo 😉 Grazie cara, felice settimana a te 🙂

Rispondi

