Simon il timido

Simon Baker è molto timido e deve lavorare sodo per entrare nel ruolo dell’affascinante seduttore in TV. L’attore australiano era il seduttore di Anne Hathaway ne Il diavolo veste Prada.

Tuttavia, nella vita reale Simon lotta con la scarsa fiducia in sé stesso. “Devo lavorare molto per essere affascinante! Sono effettivamente piuttosto timido, tanto che questa è la parte più difficile per me (quella di Patrick Jane, ndr): quella dell’uomo sicuro di sé. Per riuscirci devo fare affidamento sulla mia spavalderia di attore “, ha raccontato l’attore all’edizione britannica della rivista OK!

L’attore ha inoltre dichiarato che ama molto recitare, perché gli piace poter dire delle cose senza che il suo interlocutore sappia se stia recitando una parte o dicendo la verità.

fonte: [link]

Annunci

Tag:, ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: