The Mentalist 3, altre anticipazioni

tv guide“Jane ha informazioni su Red John che non condivide,” dice il creatore della serie Bruno Heller. “Dopo quanto accaduto a Cristina, lui ritiene che proprio qualcuno vicino a lui sia in pericolo.”

Intanto Kevin Rankin (Friday Night Lights) compare come cognato di Jane, accusandolo di essere responsabile della morte di sua sorella. Hightower (Aunjanue Ellis) è accusata di complicità in un delitto terribile. Lisbon (Robin Tunney) troverà l’amore – ma solo brevemente.

Eric Winter (Brothers & Sisters) partecipa alla serie nel ruolo di un agente dell’FBI attratto da Van Pelt (Amanda Righetti). Il che, naturalmente, farà passare l’inferno a Rigsby (Owan Yeoman)!

Malcolm Mcdowell torna nel ruolo di Bret Stiles, leader di una setta religiosa, un sospettato da Jane negli episodi finali. “Stiles sembra sapere cose su Red John che certamente non può aver letto sui giornali,” dice Heller. “Ci sono alcune persone al CBI che cominciano a sospettare che proprio lui è John il Rosso.”

fonti: TV Guide Magazine (September 20-26 ,2010) e SBL.

Advertisements

Tag:, , , ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: