Nuove Candids+Fanart

Oggi è il mio compleannoooo! 😀 e come testimoniano le fotine qui accanto ho ricevuto una telefonata di auguri “speciale”… seeeeee! 😛 

Scherzo naturalmente (ma va?!), quella che vedete è una delle nuove fanart caricate nella gallery, tra cui spiccano dei bellissimi disegni su The Mentalist che a mio parere catturano alla perfezione le espressioni dei personaggi della serie. 

Poi vi segnalo le ultimissime foto “rubate”, risalenti alla scorsa settimana (dove vediamo Simon fare shopping in un negozio di antiquariato accompagnato dalla moglie a Santa Monica)  e a fine agosto.

E infine una scan dell’attore con sua figlia.

fonte: [#1]

Advertisements

Tag:, , , , , ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

5 responses to “Nuove Candids+Fanart”

  1. nanook says :

    Acc…ieri non mi sono connessa e non avevo visto che era il tuo compleanno. Ti faccio comunque tanti carissimi auguroni anche se ritardatari e spero che tu abbia passato una bellissima giornata. Un abbraccio virtuale.

  2. Licia says :

    Augurissimi, anche se in ritardo. Anch’io li ho appena fatti il 15 settembre scorso. A proposito delle foto sullo shopping di Sime chissà dove ha trovato quella statua: agli scavi romani. Sicuramente troverà una giusta collocazione nel giardino della sua mega villa californiana!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: