Simon Baker difende Casey Affleck

simon bakerSimon Baker commenta, sebbene con cautela, la querela di Casey Affleck; l’attore ha difeso il suo co-protagonista in The Killer Inside Me.
“Lui è come un piccolo sacchetto pieno di trucchi,” ha dichiarato al The Courier-Mail all’inizio di questa settimana. “Mi piace. È un ragazzo complesso e tutta quella sorta di complessità la porta anche sullo schermo.
“Non credo che ci sarebbe qualcuno di quelli che hanno lavorato con lui che non direbbe la stessa cosa. Ama giocare un po’ – ama farlo per cercare di tenerti un pò testa – ma io ho trovato questo comportamento come una sorta di umorismo. Casey è un bravo ragazzo ed è un tipo interessante”.

Baker ha affermato inoltre: “Tutto quello che so è che sembra che chiunque in questi giorni sarebbe disposto a fare praticamente qualsiasi cosa per ottenere un pò di attenzione, e sto parlando in generale s’intende”.

fonte: [link]

Advertisements

Tag:, , , , ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: