Pausa estiva

Happy summer to you!

Eccomi qui cari visitatori – più che altro visitatrici lo so 😉 – a comunicarvi che da oggi il sito SBI va in ferie: gli aggiornamenti quindi riprenderanno regolarmente entro la fine di Agosto.

Colgo l’occasione per augurare a tutti i visitatori, affezionati e nuovi, una felice estate!

Ho preparato questa spiritosa  tag apposta, spero che vi piaccia 🙂 se vi va, prendetela pure per il vostro spazietto web, è il  mio modo personale per farvi gli auguri 😉 

Poi voglio ringraziare ancora una volta soprattutto chi spesso lascia commenti ai post e messaggi in Tagboard, che possono sembrare niente, invece vi assicuro che per me che gestisco il sito sono davvero essenziali: i vostri commenti lo alimentano e mi ripagano! Senza contare che giovano alla mia autostima… vi pare poco? 😀

Scherzi a parte, grazie a tutti! anche a coloro che hanno risposto al sondaggio, che lascerò ancora aperto, perciò chi non ha ancora partecipato… lo faccia pure! 😉

Intanto ne risulta in testa alle vostre preferenze (circa la possibilità di una love story per Jane) la coppia Jisbon! 😀 ovvero Teresa Lisbon si aggiudica la maggior parte dei voti. Condivido in pieno 🙂 staremo a vedere come si evolverà la trama…

Se vi fosse sfuggito, cliccate pure in calce al sondaggio su View results per verificare i risultati.

Questo è tutto, finalmente un pò di riposo! 😀 beh, più o meno… dopo la vacanza mi aspetta “uno studio matto e disperatissimo” per la preparazione della tesi, una vera e propria corsa contro il tempo eh eh… ecco cosa mi aspetta al rientro dalle vacanze… aaahhh! meglio non pensarci 😛 scusate, piccolo sfogo!

BUONE VACANZE, da NaNà ❤ 

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

9 responses to “Pausa estiva”

  1. Amanda says :

    Thanks Na Nayou have a fantastic holiday! You have worked very hard to bring our Sime into the hearts of Italy!!! Love you and remember to get in touch if you need help with translations!!!!!! Xoxoxo

    • NaNà says :

      Thanks so much for your comments, amanda 😉 have a nice holiday you too! 🙂
      Ok, I’ll contact you if I need your help with translations… 🙂
      kisses

  2. nanook says :

    Ti auguro di trascorrere delle bellissime vacanze, non so se vai via o resti a casa, comunque riposati e rilassati. Ci si “rivede” (si fa per dire) a fine agosto. Un abbraccio e a presto. Ciaooo.

  3. Licia says :

    Buone vacanze Nanà e complimenti ancora per tutte le notizie fresche, fresche che trovi su Sime. Nel frattempo, ho fatto gli auguri di buon compleanno al nostro mitico Sime il quale ha anche accettato la mia amicizia su Facebook. WOW!

    • NaNà says :

      grazie licia, sei carinissima! ^^ buone vacanze anche a te 🙂
      ps che io sappia simon non ha un profilo ufficiale su FB, guarda bene nel box info di quella pag.
      Forse intendi dire che t sei iscritta alla pagina ufficiale della serie The Mentalist? baci

      • Licia says :

        Io credo che sia la pagina ufficiale in quanto sotto la foto ne viene dichiarata l’autenticità riportando anche di codici a barre! E’ arrivato a quasi 600 amici!

      • NaNà says :

        sul serio? O_o mi puoi dare il link, per favore? su google non l’ho trovata… grazie in anticipo! kiss

Rispondi

