Simon sogna una commedia romantica

Drew BarrymoreSimon Baker ha dichiarato che gli piacerebbe recitare in una commedia romantica accanto all’attrice Drew Barrymore.

“Drew Barrymore è veramente brava- è stata grande in Grey Gardens, ma da un bel pò non riceve l’offerta del ruolo giusto per una buona commedia romantica, lei sarebbe davvero brava.” ha detto.

Simon vorrebbe anche lavorare con Carey Mulligan.

“Carey Mulligan, lei è divina – quando ho visto An Education, ho pensato che fosse la migliore performance femminile che non vedevo da un bel pò di tempo. Ma lei non potrebbe recitare accanto a me perché è molto più giovane”.

L’attore lamenta dunque lo stato attuale delle commedie romantiche.

“Mi piacerebbe fare una commedia romantica, ma spesso non sono progetti validi – un prodotto di qualità e il successo infatti non equivalgono alla stessa cosa”, ha spiegato.

“Gran parte delle commedie romantiche che sono state sdoganate recentemente non sono di buona qualità. Mi piacciono quelle alla Cary Grant e George Cukor, con battute di spirito e dialogo brillante – non le fanno più come una volta.”

fonte: [link]

Advertisements

Tag:, , , ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: