Soccer Aid 2010

Soccer Aid è tornato! L’evento sportivo prenderà il via domenica 6 giugno al leggendario stadio di Old Trafford di Manchester e sarà trasmesso in diretta su ITV1.

Due le squadre di calcio in campo, l’Inghilterra e il “Resto del Mondo”, composte da leggende del football e da celebrità che parteciperanno ad una partita di calcio elettrizzante tutta a favore dell’ UNICEF.

Il team “Resto del Mondo” sarà coordinato dal leggendario Scot Kenny Dalglish, con Ian Rush ancora una volta assistente di gestione. Eric Harrision, ex allenatore dei giovani del Manchester United, sarà l’allenatore della squadra che comprende: il capitano Michael Sheen (Queen, Twilight:  New moon), la superstar hollywoodiana Mike Myers, il presentatore televisivo Gethin Jones, i menbri dei Westlife Shane Filan e Nicky Byrne, il famoso chef Gordon Ramsay, l’attore di The Mentalist Simon Baker, il comico Patrick Kielty, la leggenda del cricket Brian Lara, il campione di pugilato Joe Calzaghe e l’attore James Kyson-Lee (Ando in Heroes).

Le leggende del calcio Zinédine Zidane, Jens Lehmann, Henrik Larsson, Luis Figo e Ryan Giggs completeranno la squadra.

 

fonte: [link]

Advertisements

Tag:, ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: