Patrick Jane: una nuova storia d’amore?

The Mentalist - Simon Baker - Leslie HopeAttenzione: questo articolo contiene spoiler (anticipazioni) della 2a stagione.

 

Patrick Jane vivrà una nuova storia d’amore?

Simon Baker ha rivelato di aver chiesto al produttore dello show The Mentalist una storia d’amore per il suo personaggio Patrick Jane; Jane infatti non ha una relazione da quando la moglie e la figlia sono state assassinate da John il Rosso.

Baker ha dichiarato a TV Guide Magazine che Jane sarà molto attratto da Kristina Frye (Leslie Hope), una terapeuta-sensitiva apparsa nell’episodio pilota dello show.
“Quando abbiamo girato il pilota, Bruno Heller – il creatore della serie, ndr – ed io ne abbiamo parlato e […] abbiamo deciso di farlo flirtare, essendo però incapace di andare oltre, – ha spiegato Baker –  poiché ha paura di avvicinarsi troppo a chicchessia. Ma a metà di questa stagione sono andato da Bruno dicendogli: “Penso che sia tempo per Patrick di avere un appuntamento. È arrivato il momento che provi a risalire in sella, per così dire.”

Nel frattempo la Hope ha affermato: “Molti telespettatori desiderano ardentemente vedere Patrick con qualcuno, chiunque sia. Kristina sarà la prima a farsi avanti e ad aprire una piccola crepa nella sua facciata. Da terapeuta, lei riesce a percepire la sua sofferenza e vulnerabilità. E da donna, nota anche quanto accidenti sia carino.”

Robin Tunney comunque ha spiegato come il suo personaggio Teresa Lisbon, che lavora con Jane, non sarà affatto contenta dell’attrazione scoppiata tra i due “sensitivi”.
“Lei è assolutamente gelosa, anche se questo non potrebbe mai confessarlo a nessuno,” ha dichiarato. “Credo che Jane e Lisbon siano le ultime due persone a lasciare l’ufficio di notte. Hanno probabilmente qualcosa di cui parlare per scaricare lo stress della giornata. E ora, improvvisamente, lui comincia ad andare a cena con qualcuno? È dura per Lisbon vedere che qualcun altro riesce a catturare l’attenzione di Jane. Lei forse sarebbe gelosa anche se lui prendesse solo un cocker spaniel”.

 

fonte: [link]

Annunci

Tag:, , , ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: