Site news: foto del momento

Simon coolDLIN-DLON! Comunicazione di servizio: 😀

Ecco la nuova foto del momento – che potete vedere anche nella sidebar – l’ha scelta nanook, ovvero l’unica anima pia che ha lasciato un commentino al post apposito 😛 e che perciò avrà il suo wallpaper set a tema!

Ora mi rivolgo proprio a te, cara nanook: lasciami le misure adatte alla risoluzione del desktop del tuo PC e quelle del display del tuo cellulare (o se preferisci marca e modello del tuo telefono) così potrai avere tutto il “pacchetto” pronto da scaricare 😀 quindi lasciami pure un commentino qui con tutte le info o se preferisci contattami via mail. 😉

Ciò detto, ne approfitto per ringraziare chi commenta i post, lascia messaggini sulla tagboard e anche chi ha risposto al sondaggio… GRAZIE!!! 🙂

Che altro? Spero proprio che crescerà il numero dei visitatori e sopratutto delle “bakeriane” pronti a commentare sul sito… questo spazio è anche vostro: approfittatene pure e dite la vostra quando vi pare… non vi mangio mica! anzi può solo farmi piacere se partecipate 😀

A presto 😉

Tag:

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

5 responses to “Site news: foto del momento”

  1. nanook says :

    Ehi grazieee! Peccato che sia stata l’unica a partecipare ma meglio per me così ho vinto io…eheheh. La risoluzione del mio pc é 1680×1050, mentre il mio telefonino é un LG Secret KF750. Un abbraccio e a presto.

  2. nanook says :

    Sorry! Non mi era ancora apparsa…

Rispondi

