Anticipazioni 2a stagione

1) “Kristina Frye […] la sensitiva ricompare negli ultimi due episodi di questa stagione, quando è assunta dal dipartimento di polizia locale per aiutare Patrick Jane (Simon Baker) e il team del CBI a risolvere un caso. Apparentemente sembra flirtare con Jane, ma… Una fonte ha rivelato a SpoilerTV.com: “C’è da aspettarsi che Kristina catturi l’attenzione di Jane in altri modi.” Il creatore della serie Bruno Heller ha detto a TV Guide che Red John – il serial killer che ha assassinato la famiglia di Jane – tornerà proprio negli episodi di chiusura. Jane e Lisbon (Robin Tunney) riprenderanno a seguire le tracce di Red John, ma uno dei membri della loro squadra sarà per questo in pericolo. “La storia avanzerà tanto, senza però che riescano a catturarlo. Ci andranno molto vicino,” precisa Heller.

La presenza della donna inasprirà il rapporto tra Jane e Lisbon, soprattutto perché Jane non riesce a togliersi dalla testa Kristina. “Lei è un meraviglioso contrappunto a Jane, nel senso che lui la trova tanto affascinante, interessante, divertente e attraente, in quanto lei sta facendo le stesse cose che a lui hanno causato la sua immane tragedia personale,” spiega Heller. “Lui ne è preso e allo stesso tempo la respinge”.

2) Che fine ha fatto il pony che Jane ha regalato a Lisbon per il suo compleanno?

Bruno Heller rivela che Lisbon ha donato il suo pony ad un orfanotrofio nel paese.

3) Red John: il ritorno!

Patrick Jane è vicino ad ottenere la sua vendetta sul serial killer John il rosso nel finale della seconda stagione di The Mentalist.

[…] Proprio l’attore australiano Simon Baker ha rivelato che il suo alter ego si troverà faccia a faccia con Red John nel finale della 2a stagione!

“Oserei dire che il finale di stagione sarà caratterizzato da John il rosso”, racconta Simon in esclusiva a TV WEEK. “È un fatto sicuramente dovuto”.

Il creatore della serie Bruno Heller supporta la rivelazione di Simon. “Lo rivedremo nell’ultimo episodio – ma non possiamo dire di più,” ha dichiarato. “[…] il motivo per cui Patrick Jane fa quello che fa è a causa di Red John […].

Qualcosa di romantico si prospetta poi all’orizzonte per il vedovo Jane, con l’entrata di due nuovi personaggi femminili nel cast di The Mentalist, ovvero il boss del California Bureau Of Investigation Madeleine Hightower (Aunjanue Ellis) e la sensitiva Kristina Frye (Leslie Hope).

“Durante le riprese dell’episodio-pilota, Bruno mi ha chiesto se pensassi che Jane sarebbe mai stato nuovamente con una donna, e ho risposto: “Non credo che sia un dongiovanni ma è sicuramente un tipo a cui piace flirtare,” spiega l’attore quarantenne. “Così, dopo due anni, credo che dobbiamo tirare fuori dal personaggio questo aspetto. Ora sarebbe interessante vederlo sotto un’altra luce, dal punto di vista umano. Sono convinto che forse lui adesso provi a risalire in sella, come si suol dire e a rompere col passato”.

fonti: [#1 #2 #3 #4]

Traduzione dall’inglese originale by NaNà; riproduzione/ridistribuzione vietata senza il permesso scritto della webmiss.

Annunci

Tag:, , ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: