Simon sulla cover di GQ Australia

Simon Baker, il ragazzo della Tasmania, che è cresciuto in una città del paese proprio a sud di Byron Bay, ha fatto molta strada, poiché ha vinto il Most Popular New Talent Logie per il suo lavoro in E-Street nel 1993. La star della serie record d’ascolti The Mentalist e di film come Il diavolo veste Prada – e vincitore del premio come uomo più sexy, il TV Guide’s Sexiest Man Alive award – si confida con GQ parlando di come si sente a ritrovarsi catapultato alle alte sfere dell’industria dell’intrattenimento. Nell’umiltà che Baker ha saputo mantenere si dimostra decisamente “anti-americano”, nonostante sia ad Hollywood da oltre un decennio. “Siamo australiani”, osserva. “Non diciamo: Sei fantastico! Piuttosto gli australiani dicono: L’hai fatto bene, ma non montarti la testa.

Simon condivide anche il suo pensiero sull’importanza di essere cortese: “Non bisogna mai ignorare le persone. Se qualcuno ti sorride, allora restituiscigli il sorriso.”

Invece per distendere i nervi prima di fare un grande discorso consiglia: “Bevi vodka anziché la birra. La birra scatena la flatulenza.”

 

 

fonte: [link]

Traduzione dall’inglese originale by NaNà; riproduzione/ridistribuzione vietata senza il permesso scritto della webmiss.

Advertisements

Tag:,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: