Una nuova casa per Simon

Simon Baker ha prelevato un tardivo regalo di Natale, acquistando una proprietà di 1,5 milioni di dollari per la sua famiglia vicino Byron Bay.

La star di Hollywood ha acquistato questa abitazione vicino alle rive del fiume Nashua a nord del New South Wales, durante il suo ritorno a casa in Australia con la moglie Rebecca Rigg e i figli Stella Breeze, 16, Claude Blue, 11 e Harry venerdì, 8.

La proprietà, dotata di un’esteso podere, si trova a 20 minuti da Ballina, città natale di Baker.

La tenuta, piena di memorie storiche, vanta una piscina e un campo da tennis ed è circondata da giardini.

Non è noto se Baker, due volte candidato ai Golden Globe, già da anni un cittadino USA, ha intenzione di trasferirsi definitivamente o se ha acquistato la proprietà come casa per le vacanze per le sue fughe a Sydney.

L’agente Duncan Lorimer ha confermato la vendita della casa ma non ha rilasciato dichiarazioni sull’identità del nuovo proprietario.

“È la politica interna dell’Ufficio… per molte ragioni, ma ovviamente col tempo la vendita (e l’acquirente) potrebbero diventare di pubblico dominio,” ha detto.

fonte: [link]

Traduzione dall’inglese originale by NaNà; riproduzione/ridistribuzione vietata senza il permesso scritto della webmiss.

Annunci

Tag:

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: