Simon tra famiglia e… "Gossip girl"! – intervista

OK!: Sei diventato più intuitivo da quando per il tuo personaggio in “The Mentalist” esplori le tue capacità d’osservazione?

Lo spero. A dirla tutta, come mentalista, sono un attore decente, ma come attore, non sono un ottimo mentalista.

OK!: Qualè la parte migliore dell’essere papà?

Ci si sente da subito coinvolti nell’esperienza. Mi piace avere una famiglia. Guardarli crescere e svilupparsi, condividere idee e pensieri, è sorprendente.

OK!: Sappiamo che sei un fan di “Gossip Girl”…

Siedo sul letto e lo guardo con mia figlia. Lavora sodo a scuola, è l’unica cosa che ha il permesso di guardare una sera a settimana. Le trame sono così sopra le righe — è un piacere colpevole.

OK!: Questo ti aiuta nel rapporto con tua figlia?

Non utilizziamo certo Gossip Girl come punto di riferimento per le nostre interazioni.

OK!: Hai un talento nascosto?

Sono abbastanza bravo nel giardinaggio. Occupa il mio tempo, e mi fa sentire che sto facendo qualcosa di costruttivo.

Sei il tipo da toiletta maschile?

No, mi lavo solo i denti!

OK!: cosa ti manca di più dell’Australia?

La bellezza dei posti dove sono cresciuto. E mi mancano i miei amici di sempre. Mi mancano anche cose banali… come il pasticcio di carne!

fonte: [link]

Traduzione dall’inglese originale by NaNà; riproduzione/ridistribuzione vietata senza il permesso scritto della webmiss.

Tag:

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

Rispondi

