G’Day USA

Gli organizzatori del USA G’Day – l’Australia Week festival a L.A. – hanno rivelato che l’attrice premio Oscar Nicole Kidman vi parteciperà il prossimo fine settimana per consegnare al suo amico intimo Simon Baker, e star del serial TV The Mentalist, un premio.
[…]
Baker e l’attrice australiana Toni Collette saranno presentati con Excellence nella categoria Award per Film e Televisione al G’Day Ball il 16 gennaio, un evento hollywoodiano che ha registrato il tutto esaurito e l’Highland Ballroom dove gli 850 partecipanti hanno pagato a testa $ US10, 000 ($ A10, 906) per presenziare.
[…]
Il G’Day USA: l’Australia Week 2010 si svolge dal 9 al 22 gennaio e celebra la cultura australiana in tutte le sue “declinazioni”, tra cui cibo e vino, viaggi, film, arte, cultura, moda, commercio e investimenti.
[…]
I partecipanti saranno allietati da una cena preparata dagli chef-celebrità: Curtis Stone, Pete Evans e Wolfgang Puck mentre l’intrattenimento sarà fornito dal Las Vegas-based Human Nature, una performance di danza svolta Kym Johnson basata su Dancing with the Stars LA e una sfilata di moda che coinvolge Jennifer Hawkins.

G’Day Stati Uniti è prodotta dal dipartimento degli affari esteri e commercio, Qantas Airways, turismo Australia e Austrade.

fonte: [link]

Traduzione dall’inglese originale by NaNà; riproduzione/ridistribuzione vietata senza il permesso scritto della webmiss.

Annunci

Tag:,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: