Breath – un nuovo film per Sime

La star di The Mentalist, Simon Baker, e il produttore Mark Johnson hanno annunciato a Variety di aver acquistato i diritti del premiatissimo romanzo Take Breath, del più famoso scrittore australiano Tim Winton, uscito nel 2008.
La storia è quella di due ragazzi sedicenni, della sperduta provincia occidentale australiana, che scoprono le sfide più estreme del surf sotto la guida di Sando – che con tutta probabilità sarà interpretato dallo stesso Baker – un vero e proprio mentore, enigmatico e misterioso quanto sua moglie, impegnato appunto nel loro addestramento.

Riguardo al romanzo, la vicenda è ambientata nel 1970, in un villaggio australiano dal nome Sawyer e la storia è narrata da Bruce “Pikelet” Pike, un paramedico divorziato di mezza età sotto forma di flashback, in cui lui ricorda la sua amicizia giovanile con Loonie.

Simon dunque si concederà una pausa dalla serie The Mentalist per questo progetto, di cui sarà anche co-produttore insieme allo stesso Johnson.

fonti: [link] [link] [link]

Annunci

Tag:, ,

About NaNà

Operatrice multimediale e blogger, con la passione per l’arte e il pallino per le nuove tecnologie. Cofondatrice dell'ANMC - Associazione Nazionale Manager Culturali - per il riconoscimento della figura professionale dell'economista della cultura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: